Lo studio viene fondato nel 1996 da Giuseppe Laurino, dopo aver maturato una esperienza professionale in primari studi nella citta’ di Bologna. Nel 2003 fa’ ingresso Anna Maria Lombardi, dottore commercialista-revisore legale, nonché moglie del fondatore, che insieme a delle valide collaboratrici costituiscono l’asset dello studio. Successivamente negli anni 2013, 2015, lo studio si arricchisce dell’apporto di altri validi professionisti collaboratori, i dottori Emilio Fabrizi e Dante Bellotti.
Lo staff dello studio si riconosce inizialmente nei valori etici, nel rispetto delle individualità e delle scelte che questi richiedono, consapevole delle proprie responsabilità morali e professionali. Elemento essenziale è quello di creare e consolidare il rapporto con la persona, per offrire una professionalità specialistica e di qualità.
Lo studio Laurino rappresenta un importante riferimento sul territorio, grazie al percorso formativo effettuato dai partners e all’esperienza specialistica maturata.
La rete professionale dello studio, oggi, si trova su tutto il territorio Nazionale, anche grazie alla carica di Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Foggia del fondatore Giuseppe Laurino.
In particolare lo studio svolge attività di collaborazione con primari Studi del Nord Italia, in particolare nella Città di Bologna, dove Giuseppe Laurino e Anna Maria Lombardi hanno svolto i loro studi Universitari e percorsi formativi.
La Vision dello studio
La vision dello studio è indirizzata al rispetto delle regole per una “serenità legale” del cliente. Allo stesso tempo l’impegno principale dello studio è quello di risolvere le problematiche presentate e cogliere le opportunità di sviluppo.
Lo stile dei professionisti dello studio è caratterizzato dal lavoro di squadra in sinergia con la rete consulenziale di altre strutture professionali sul territorio nazionale, che rappresenta il punto di forza dello studio.